Praesidium Vitae è a sostegno dei suoi associati anche e soprattutto in questo delicato momento di “convivenza” con il Covid-19 e di ripresa della “normalità”. Praesidium conferma il suo impegno concreto nella lotta globale al virus attraverso la distribuzione ai suoi associati di strumenti di sanificazione, test rapidi e mascherine.
Le precauzioni e i gesti quotidiani sono essenziali per favorire il calo del contagio e per evitare una futura nuova propagazione. A questa finalità sono destinati gli strumenti di sanificazione e gli strumenti di protezione, le mascherine, ormai entrati a far parte della vita quotidiana di cittadini, famiglie e lavoratori.
I test rapidi sono invece fondamentali per tracciare ed identificare i soggetti che sono entrati in contatto con il Coronavirus. La strategia del tracciamento è stata una delle più efficaci per comprendere la propagazione e la diffusione del Covid-19 e adesso è di grande aiuto per la pianificazione del ritorno alle attività della popolazione.
Praesidium si conferma al fianco dei suoi associati. Il Coronavirus non è ancora sconfitto, ma lo sarà se sapremo lottare. Tutti insieme.